tv

domenica 26 ottobre 2014

A guardare le foto della Leopolda, mi sembravate una compagnia teatrale...........

Ho avuto questa  impressione, guardando la foto della Leopolda,mi  sembrava l'allestimento di  una scenografia  di una  compagnia  dialettale allo sbaraglio,con il  capo  comico padrone  della scena, pronto a far  ridere  tutta la platea.

Massimo due mandati?Ma stai  scherzando?ma non  far  ridere, ti fanno  fuori  prima  di  Natale, almeno spero.
Renzi:.....Ascoltiamo, discutiamo, ma poi facciamo  come  vogliamo.......Ma  cosa  vuol  dire non vi  farete  fermare dalla  piazza? stavolta  sono  stati  un milione, ma  andate  avanti cosi' tra  poco  saranno  10 milioni in piazza,e  quando  saranno 10 milioni, voi  cosa farete,  anche li non  sentirete la  piazza e andrete  avanti?Come  diceva la  Signorelli, ....io sono io e voi non  siete un.......

Nessun commento:

Posta un commento